X Factor, sono questi i nomi dei giudici?

X Factor, sono questi i nomi dei giudici?

Un tweet pubblicato oggi pomeriggio sull'account ufficiale di X Factor ha lasciato intendere che i nomi dei quattro giudici dell'undicesima edizione del talent show sarebbero stati annunciati domani, alle 13.20. DavideMaggio.it ha però svelato in anteprima i quattro nomi: stando a quanto riferisce il sito, dietro al bancone dei giudici ci saranno Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi.

Per Fedez si tratterebbe della quarta partecipazione consecutiva a X Factor come giudice, per Manuel Agnelli di una conferma dopo l'esperienza dello scorso anno: già ieri Rockol aveva fatto notare che, anche se in alcune recenti interviste il frontman degli Afterhours aveva detto di non avere ancora preso una decisione, negli ultimi mesi è diventato praticamente un "uomo immagine" di Sky, partecipando a diversi eventi della rete. E sempre Rockol, ieri, aveva fatto sapere che Levante era prossima alla firma del contratto e che si stava valutando anche un ritorno in giuria di Mara Maionchi, già giudice delle prime quattro edizioni e poi, dal 2014, alla guida dell'Extra Factor.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.