Concerti: Iggy Pop, Slowdive, Tricky, Salmo e altri (gratis) al Medimex 2017

Concerti: Iggy Pop, Slowdive, Tricky, Salmo e altri (gratis) al Medimex 2017

E' un programma di spettacoli dal vivo di tutto rispetto quello assemblato dagli organizzatori dell'edizione 2017 del Medimex, l'happening rivolto agli operatori del settore musicale e al grande pubblico promosso da Puglia Sounds in programma a Bari da giovedì 8 a domenica 11 giugno: sul palco della manifestazione, installato in Piazza Prefettura, nel capologo pugliese, saliranno tra gli altri Iggy Pop, Slowdive, Solange, Tricky, Salmo, Jessy Lanza, Gilles Peterson, Jazzanova, Gemitaiz, MadMan & Priestess, Laioung, Nicola Conte, Gianluca Petrella e Raffaele Casarano, Municipale Balcanica, Edro & Richard Sinclair, Serena Brancale e Comagatte & South Cypher Alliance. Tutti gli spettacoli - ad eccezione di quello di Solange, programmato al teatro Petruzzelli e per il quale maggiori dettagli verrano resi noti nei prossimi giorni - saranno ad ingresso gratuito. Il programma dettagliato dei live set è consultabile sul sito ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.medimex.it.

“Con i live e le attività del Medimex offriamo un programma eterogeneo per rispondere ai gusti e intercettare varie fasce di pubblico", ha dichiarato il coordinatore di Puglia Sounds Cesare Veronico: "Dagli amanti del rock ai giovani appassionati di rap, passando per quelli del jazz, soul, funk ed elettronica. Il Medimex apre la stagione dei festival estivi di ogni genere musicale sempre più affermati a livello nazionale ed internazionale”.

Dall'archivio di Rockol - Iggy Pop: 7 frasi che hanno fatto la storia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.