Vasco Rossi, martedì in vendita altri biglietti per Modena Park

Vasco Rossi, martedì in vendita altri biglietti per Modena Park

Con un post su FB, Vasco Rossi ha annunciato la data di vendita dell'ultimo lotto di biglietto per Modena Park: 25 mila tagliandi verranno distrirbuiti a partire da martedì 23 maggio. Lo staff di Vasco aveva annunciato questo lotto già un mese fa, il 24 aprile

Sul fronte biglietti, come già tutti sanno, siamo praticamente sold out; l’ultimo blocco di circa 25mila biglietti (capienza 220.000) sarà presto messo in vendita sul sito ufficiale VIVATICKET. Dovranno, ahimé, rassegnarsi tutti quelli che non riusciranno ad acquistare un biglietto. Si consolino pensando alla prossima volta, Vasco non smetterà di fare concerti.
Modena Park è l’unico evento promesso per il 2017 e come tale non può essere replicato".

Oggi invece scrive su Facebook:

..e dopo aver polverizzato il Record Europeo.. potete avviarvi a stabilire il NUOVO RECORD MONDIALE !!
Martedi 23 maggio infatti verra' messo in vendita online il terzo e ultimo lotto di biglietti per arrivare all'eccezionale presenza di 220.000..persone !!!

Il "record mondiale" a cui si riferisce Vasco nel post è, con ogni probabilità, quello del concerto a pagamento di un singolo artista. Trovare certezze sui precedenti in questo campo è quasi impossibile: in passato sono stati citati come record i concerti di A-Ha (1991, circa 195.000 persone) e Paul McCartney (1990, 185.000), entrambi a Rio De Janeiro. Bisogna però considerare i 450.000 paganti per i Rolling Stones a Toronto il 30 luglio del 2003 (anche se tecnicamente erano gli headliner di con certo benefifco, il "Stars 4 SARS"). 
Invece il concerto gratuito con maggior pubblico è quello di Rod Stewart a Copa Cabana, capodanno 1994 (4.2 milioni, "certificati" dal Guinnes dei primati).

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.