Celentano, arriva finalmente in TV la graphic novel "Adrian"?

Celentano, arriva finalmente in TV la graphic novel "Adrian"?

Adriano Celentano potrebbe tornare in televisione, anche se non fisicamente. E finalmente: perché il progetto è quello di "Adrian", una "graphic novel" di cui si parla da anni: venne addirittura annunciata nel 2016 alla presentazione dei palinsesti di Mediaset. Poi se ne sono perse le tracce. 

A margine della celebrazione dei 50 anni della prima esibizione del Molleggiato (18 maggio 1957 al Palazzo del Ghiacchio di Milano), l'agenzia Ansa riporta il progetto dovrebbe vedere la luce, sempre su Mediaset nella seconda metà del 2017.

Celentano sarebbe dovuto tornare con  doppio speciale televisivo al suo ritorno con Mina  "Le migliori". Il tutto sarebbe dovuto andare in onda in primavera su RaiUno come seguito della serata dello scorso dicembre. Poi il progetto è stato cancellato dal direttore Andrea Fabiano. Recentemente  Claudia Mori ha polemizzato sempre con la RAI, per un progetto non legato al marito, ma ad una fiction sul gioco d'azzardo da lei prodotta. La moglie di Celentano sostiene di avere presentato il progetto  molto tempo fa e che questo venga sistematicamente venga rinviato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.