Sparks, una nuova anticipazione dal prossimo album. VIDEO

I fan sono in ansiosa attesa (al resto del mondo non importa nulla: del resto gli Sparks sono sempre stati una band di culto). Sono passati otto anni dall'uscita del loro ultimo album di inediti, il sorprendente e molto poco commestibile "The seduction of Ingmar Bergman", e nove dal loro ultimo album di canzoni, "Exotic Creatures of the Deep", ma ben quindici da quello che molti considerano uno dei loro capolavori, "Lil' Beethoven".
E' pur vero che nel frattempo (2015) è uscito l'album "collaborativo" con i Franz Ferdinand, "FFS", ma insomma i fratelli Mael in quanto Sparks veri e propri si sono fatti aspettare.
Un paio di settimane fa è emersa "Hippopotamus" , prima canzone dal nuovo album degli Sparks, che s'intitolerà come il singolo; poco più che un divertissement, ma in generale non una delle cose migliori sentite dal duo.
Meglio è invece "What the hell is it this time", seconda canzone-pilota, di cui è stato pubblicato ora il video, che potete vedere qui sotto, e almeno nelle strofe - il ritornello non sembra memorabile, per quel che è il ritornello, cioè la ripetizione del titolo - evoca i tempi d'oro di "Kimono my house" e "Propaganda". Il che fa ben sperare per l'album...

 

Vuoi leggere di più su Sparks?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996