Sid Vicious: restaurato e ridistribuito il film "Sid & Nancy". TRAILER

Sid Vicious: restaurato e ridistribuito il film "Sid & Nancy". TRAILER

Nel 1986 il regista Alex Cox ha diretto il film "Sid & Nancy", che racconta le vite e le morti della coppia Sid Vicious (dei Sex Pistols) e Nancy Spungen, la sua ragazza, trovata accoltellata nel Chelsea Hotel di New York nell'ottobre del 1978 (dell'omicidio fu accusato Sid, che era in attesa di processo quando morì a sua volta per overdose, nel febbraio del 1979).
Nel film il ruolo di Sid Vicious era affidato a Gary Oldman, quello di Nancy a Chloe Webb. Ora la pellicola è state restaurata - in video e in audio - in previsione di una ripubblicazione in DVD, prevista per il prossimo agosto. Nel DVD saranno inclusi anche il documentario "England's Glory", una famigerata intervista televisiva dei Sex Pistols del 1976 e l'audio di un'intervista telefonica a Sid Vicious, oltre a un libretto curato da Jon Savage, autore del classico libro sul punk inglese "England's Dreaming".
Qui il trailer del DVD:

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.