Concerti, The Great Escape Festival: Kojey Radical e Mount Kimbie protagonisti del secret show del 19 maggio

Concerti, The Great Escape Festival: Kojey Radical e Mount Kimbie protagonisti del secret show del 19 maggio

Saranno il londinese Kojey Radical e i Mount Kimbie i protagonisti del secret show in programma al Great Escape Festival di Brighton il prossimo 19 maggio: i due artisti si esibiranno in una location segreta della manifestazione che verrà svelata al pubblico solo durante la nottata di venerdì. L'accesso sarà gratuito per tutti i possessori del braccialetto d'ingresso ma i posti saranno limitati, per ragioni di spazio: gli interessati possono registrarsi sul sito del festival.

L'evento è stato realizzazo con la collaborazione di Soundcloud Go.

L'edizione 2017 del Great Escape Festival si aprirà domani per concludersi il prossimo sabato, 20 maggio: tra gli artisti annunciati in cartellone figurano Rag'N'Bone Man, Slaves e Kano.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.