Finn Wolfhard ("Stranger things") canta i Guns N' Roses

Finn Wolfhard ("Stranger things") canta i Guns N' Roses

"Stranger things" è stata una delle serie più amate e discusse del 2016: prodotta da Netflix, racconta la storia di un gruppo di ragazzini alle prese con fenomeni misteriosi, in una piccola città di provincia. Ma la storia probabilmente la sapete, così come sapete che il fascino della serie sta anche nelle numerose citazioni "storiche" degli anni '80 - il periodo in cui si svolge la storia, musicali (i Clash, gli Smiths) e non (le BMX, Stephen King).

Il ruolo di Mike Wheeler, uno dei ragazzini, è stato interpretato da Finn Wolfhard, 14 anni, che nel tempo libero suona. E già l'anno scorso si era fatto notare rivisitando i Nirvana. Mentre si attende la stagione, l'ha fatto di nuovo: al Fonda Theatre, si è svolto l'evento benefico "Strange '80s", messo in piedi dall'organizzazione Sweet Relief - già nota per i suoi album-tributo come quello dedicato a Victoria Williams, sempre con l'obbiettivo di raccogliere fondi per musicisti che hanno problemi di salute.

Alla serata a tema hanno partecipato vecchie glorie del decennio come “Weird Al” Yankovic e membri delle Go-Go’s, nonché musicisti di gruppi come Slipknot, Velvet Revolver, 5 Seconds of Summer, Anthrax. E poi c'era lui, che Finn Wolfhard, che ha imbracciato la chitarra e cantato classici del periodo, dai Guns N' Roses, ai New Order ai Pixies. Ecco i video

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.