Bello Figo remixato dai Demonology Hi-Fi di Max Casacci

Bello Figo remixato dai Demonology Hi-Fi di Max Casacci

L'attenzione sul rapper parmigiano  Bello Figo è un po' scemata, dopo le furiose polemiche di fine 2016. Qualche settimana fa ha pubblicato un nuovo brano, "Sembro vucumpà". Ora arriva una sorta di certificazione sul piano musicale: i Demonology Hi-Fi di Max Casacci  e Ninja dei Subsonica hanno rivisitato un brano del "fratello Bello FiGo SWAG", un doppio remix di "Non pago affitto" in "remixione dei peccati", come scherzano i due:

Cari peccatori, come annunciato, abbiamo deciso di swaggare remixando un brano del fratello Bello FiGo SWAG. In conformità con lo stile che si addice a uomini di pulpito, abbiamo preferito sostituire talune audaci coloriture del signor Gu, con più appropriati cori celesti. Prendete e downloadatene tutti, questo è il frutto del nostro groove, offerto per voi in remixione dei peccati.

Demonology HiFi è il progetto dei due Subsonica, che si è concretizzato lo scorso gennaio con la pubblicazione di "Inner Vox", disco di debutto che vede collaborazioni con Cosmo e altri.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.