L'attenzione sul rapper parmigiano Bello Figo è un po' scemata, dopo le furiose polemiche di fine 2016. Qualche settimana fa ha pubblicato un nuovo brano, "Sembro vucumpà". Ora arriva una sorta di certificazione sul piano musicale: i Demonology Hi-Fi di Max Casacci e Ninja dei Subsonica hanno rivisitato un brano del "fratello Bello FiGo SWAG", un doppio remix di "Non pago affitto" in "remixione dei peccati", come scherzano i due:
Cari peccatori, come annunciato, abbiamo deciso di swaggare remixando un brano del fratello Bello FiGo SWAG. In conformità con lo stile che si addice a uomini di pulpito, abbiamo preferito sostituire talune audaci coloriture del signor Gu, con più appropriati cori celesti. Prendete e downloadatene tutti, questo è il frutto del nostro groove, offerto per voi in remixione dei peccati.
Demonology HiFi è il progetto dei due Subsonica, che si è concretizzato lo scorso gennaio con la pubblicazione di "Inner Vox", disco di debutto che vede collaborazioni con Cosmo e altri.