A settembre la terza edizione del Lollapalooza Berlin con Foo Fighters, Mumford & Sons, XX e altri

A settembre la terza edizione del Lollapalooza Berlin con Foo Fighters, Mumford & Sons, XX e altri

Il Lollapalooza è un happening itinerante nato nel 1991 negli Stati Uniti su iniziativa di Perry Farrell, leader dei Jane’s Addiction, negli anni è diventato un grande brand, famosissimo in tutto il mondo e con tantissime edizioni nei posti più disparati.

Da due anni il Lollapalooza ha una sua versione berlinese. Oltre alla musica al Lollapalooza ci sono installazioni artistiche, il Kidzapalooza vero e proprio festival per i più piccoli all’interno del Lolla - e la sostenibilità ambientale.

Quest’anno, con la terza edizione che si terrà il 9 e il 10 settembre, il Lollapalooza Berlin si sposta dal centro città verso una location più grande, l’ippodromo di Berlino - il Rennbahn Hoppegarten. Gli headliner saranno Foo Fighters, Mumford & Sons e XX. Accanto a loro Hardwell, Michael Kiwanuka, Metronomy, Two Door Cinema Club, London Grammar e Django Django.

I ticket del festival sono in vendita ancora a un prezzo promo ma sono in esaurimento: l’abbonamento dell’intero festival costa 139 euro, mentre i giornalieri costano 79 euro.

Tutte le info del Festival le puoi trovare qui: https://www.lollapaloozade.com/en/
Per essere aggiornato sulle novità e tutti i dettagli segui la pagina Facebook in Italiano dedicata: https://www.facebook.com/lollapaloozaitalia/

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/KArdE3OkNePmfq3sr2sdAMZwKAg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F2cb86138-50f1-43a8-8b36-185904663e1e.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.