Alice Cooper: reunion con la vecchia band in concerto a Nashville - VIDEO

Alice Cooper: reunion con la vecchia band in concerto a Nashville - VIDEO

Domenica sera a Nashville Alice Cooper si è riunito con i vecchi sodali della Alice Cooper Band Dennis Dunaway, Neal Smith e Michael Bruce che l’hanno raggiunto sul palco per eseguire cinque loro cavalli di battaglia. Insieme i quattro hanno suonato “I'm eighteen”, “Billion dollar babies”, “No more mr nice guy” e “Muscle of love”, prima di chiudere il set assieme alla attuale band di Cooper con la classicissima “School’s out”.

Il prossimo 28 giugno uscirà il nuovo album di Alice Cooper “Paranormal” che avrà tra le collaborazioni quelle di Larry Mullen degli U2, Roger Glover dei Deep Purple e Billy Gibbons degli ZZ Top. Mentre a novembre mister Furnier sarà in tour in Italia per un unico concerto all’Alcatraz di Milano.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.