Solange Knowles è 'artista dell'anno' ai Webby Awards. Il discorso di ringraziamento è di cinque parole - VIDEO

Solange Knowles è 'artista dell'anno' ai Webby Awards. Il discorso di ringraziamento è di cinque parole - VIDEO

Solange Knowles è stata giudicata artista dell’anno alla 21esima edizione dei Webby Awards. Questa la motivazione: "Solange non è solo uno dei più grandi artisti del nostro tempo, ma è anche una sincera artista della generazione online". La giuria dei Webby ha anche ricordato Saint Heron, la piattaforma promossa da Solange: "Saint Heron è una celebrazione ineguagliabile della diversità culturale e dell'evoluzione della musica. Attraverso questa piattaforma Solange ha fornito uno spazio completamente nuovo e unico per la collaborazione tra gli artisti".

Il discorso di accettazione del premio non poteva essere più lungo di cinque parole, la sorella di Beyoncè se l’è cavata citando la canzone dei Luniz “I got five on it”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.