Blue Man Group: partono le prevendite per la seconda settimana di spettacoli a Milano

Blue Man Group: partono le prevendite per la seconda settimana di spettacoli a Milano

Blue Man Group, il collettivo teatrale che da 25 anni conquista le platee di tutto il mondo, quest’anno arriva per la prima volta in Italia: dall’8 al 19 novembre si esibirà a Milano, presso il Teatro degli Arcimboldi, mentre dal 22 al 26 novembre gli spettacoli saranno a Trieste, presso il Teatro Politeama Rossetti.

Si aprono oggi - 16 maggio 2017 - le prevendite della seconda settimana di spettacolo a Milano del Blue Man Group in esclusiva su Ticketone.

Rockol è media partner ufficiale dello spettacolo: l'accordo sancito tra Rockol e Show Bees vede affiancarsi il sito musicale italiano, attivo dal 1995, e l’agenzia fondata nel 2003 - che opera a 360° nel settore dello spettacolo e dell’arte.

Le origini Blue Man Group risalgono agli anni Ottanta, a New York, quando il mondo della cultura cominciava a dare sempre maggior importanza alla performance art. In questo ambiente Matt Goldman, Phil Stanton e Chris Wink, tre amici freschi di college, hanno dato vita al personaggio Blue Man, cominciando a vestirne i panni. Nell'autunno del 1991 hanno debuttato con il loro primo show all’Astor Place Theatre (dove ancora oggi sono in scena), che ha inaugurato la popolare era dell’intrattenimento Off-Broadway. Da allora il Blue Man Group è cresciuto a dismisura trasformandosi in un collettivo di artisti e diventando emblema dello zeitgeist pop non solo americano, ma internazionale.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.