Motley Crue: in arrivo l'edizione per il trentennale di "Girls Girls Girls"

Motley Crue: in arrivo l'edizione per il trentennale di "Girls Girls Girls"

Il prossimo 25 agosto sarà immessa sul mercato una speciale edizione per commemorare i 30 anni dall'uscita dei "Girls Girls Girls", vera e propria pietra miliare della carriera dei Motley Crue e del rock made in USA.

Le informazioni a riguardo dell'operazione al momento sono scarse - arriveranno aggiornamenti prossimamente tramite il sito ufficiale della band, ma si parla di vari formati e pacchetti bundle che offriranno probabilmente combinazioni di musica, video, gadget e merchandising vario.

Ecco il video trailer che annuncia la ristampa:

In un post su Facebook i Crue annunciano anche che la celebrazione del trentennale andrà avanti per tutto l'anno e ci saranno molte - non ben identificate - sorprese.

Ricordiamo che i Motley Crue hanno ufficialmente interrotto le loro attività come gruppo con uno show tenutosi il 31 dicembre del 2015.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.