Lacuna Coil: è online il video di "You Love Me 'Cause I Hate You" - GUARDA

Lacuna Coil: è online il video di "You Love Me 'Cause I Hate You" - GUARDA

E' online il video del brano "You Love Me 'Cause I Hate You", in pratica continuazione del precedente clip relativo "Blood, Tears, Dust". Anche questo nuovo video è stato realizzato con l'aiuto di Cosimo Alemà alla regia.

Eccolo:

La frontwoman della band, Cristina Scabbia, ha spiegato:

"You Love Me 'Cause I Hate You" e "Blood, Tears, Dust" sono legati a doppio filo da una storia perversa che mi piace moltissimo perché lascia anche molto spazio all'immaginazione di ognuno. E' stato interessante interpretare diversi personaggi, una sfida che mai mi era capitato di affrontare prima d'ora. Spero che gli spettatori riescano a sentire la magia che percepivamo mentre giravamo.

Sul fronte di nuove uscite discografiche (l'ultimo lavoro dei Lacuna Coil risale al 2016), Andrea Ferro ha spiegato - in una recente intervista - che non ci sarà un nuovo disco per circa un paio d'anni, ossia fino al 2019 circa. Però nel 2018 la band ha in mente una celebrazione speciale per festeggiare i 20 anni di attività: sono in fase di preparazione alcune "sorprese" per segnare l'evento.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.