Concerti, Paramore: in tour in Europa la prossima estate, ma non in Italia

Concerti, Paramore: in tour in Europa la prossima estate, ma non in Italia

Cattive notizie per i fan della band di Hayley Williams, che ha pubblicato da pochi giorni il nuovo album di inediti "After Laughter", realizzato con il batterista presente nella formazione originale Zac Farro: nell'itinerario che i Paramore hanno studiato per promuovere dal vivo in Europa la loro ultima fatica in studio l'Italia è assente.

La tranche nel Vecchio Continente del prossimo tour del gruppo di Nashville debutterà a Dublino il 15 giugno, per poi muovere per altre cinque date tra Irlanda e Regno Unito e sbarcare in Germania - a Colonia - il 24 giugno: seguiranno altri appuntamenti tra Francia (a Parigi, il 27 giugno), Paesi Bassi, Ungheria, Austria (a Vienna, il 29 giugno), Repubblica Ceca, Finlandia, Svezia e Danimarca, fino alla data conclusiva fissata per il 14 luglio a Tonsberg, in Norvegia.

Successivamente i Paramore torneranno negli Stati Uniti, dove riprenderanno il tour nordamericano da Hinckley, in Minnesota, il 28 luglio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.