Harry Styles debutta in concerto da solista - video

Harry Styles debutta in concerto da solista - video

Il giorno dopo la pubblicazione del suo disco di debutto solista, il cantante degli One Direction debutta da solo sul palco, con un concerto a inviti a Londra, al The Garage. "Questo è il mio primo concerto da molto tempo. Il mio primo concerto in assoluto. Quindi è una serata che non dimenticherò e vi ringrazio molto per essere qui con me", le parole di Styles.

In scaletta i brani del disco, che sta ricevendo lodi unananimi ovunque (qua la nostra recensione) per il suono "adulto" e il cambio rispetto agli One Direction.

E una piccola chicca: una cover di Kanye West: Styles ha cantato "Ultralight beam", da "The Life of Pablo".

Nel coro di lodi (persino l'icona del classic rock Ryan Adams lo ha definito su twitter un "badass record"), anche una piccola crepa. Una figuraccia durante un'intervista con la BBC quando il conduttore Nick "Grimmy" Grimshaw  ha chiesto al cantante se "Two Ghosts"  fosse dedicata a Taylor Swift, sua (presunta) ex. Styles è andato nel panico, chiedendo aiuto in diretta al suo manager, Jeffrey Azamoff, come se non sapesse di cosa parla la canzone. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.