Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Press Kit / 03/12/2004

Comunicato Stampa: 'Musica da cani!': ecco il programma

Comunicato Stampa: 'Musica da cani!': ecco il programma
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MUSICA DA CANI!
CONCERTO DI NATALE A FAVORE DEI CANI OSPITATI DA “DIAMOCI LA ZAMPA”

DOMENICA 19 DICEMBRE 2004: DALLE ORE 18.00
INDIAN’S SALOON
Via Clerici, 342 – S. San Giovanni (MI)
INGRESSO: EURO 8 COMPR.CONS. - INFOLINE: 02/36518800

Domenica 19 dicembre, a partire dalle ore 18.00 si svolgerà all’Indian’s Saloon il Concerto Natalizio “Musicadacani!”, una festa musicale dedicata al migliore amico dell’uomo: il cane!
Tantissime sono state le adesioni da parte di artisti e musicisti, con varie modalità, a favore di questa iniziativa. Forse non tutti riusciranno a suonare, ma stanno contribuendo con donazioni e/o dando supporto a “Diamoci la Zampa” diffondendo la notizia attraverso i loro canali. Le giovani band, i “cuccioli” del panorama indipendente musicale, si riuniranno per la grande festa natalizia, con lo scopo di raccogliere fondi a favore di questa associazione, a cui verrà devoluto l’incasso della serata.

PROGRAMMA DELLA SERATA:

HAPPY HOUR con FABIO ROVERONI e tutta la migliore musica in versione acustica; E a seguire il ritmo Country con una delle migliori band del genere.
CENA (per chi lo desideri) con pizza sulle note Blues e tutti i più grandi brani di tutti i tempi.
Dalle ore 21.30 la manifestazione continuerà coinvolgendo i nottambuli milanesi con i concerti rock: con tutto il repertorio del mito italiano per eccellenza (Vasco Rossi) e del mito internazionale (U2).
Ad inaugurare i concerti, la ormai nota band tutta al femminile CHELSEA HOTEL che presenteranno, oltre a famose cover riarrangiate, i brani dell’album di debutto in uscita all’inizio del 2005.
A seguire, tutti i grandi successi di Vasco Rossi, eseguiti da LUCA ANCESCHI che proporrà in anteprima anche alcuni brani, tra cui il suo originale singolo d’esordio “Bambina Kattiva” , in uscita il 21 marzo 2005.
Il gran finale è tutto dedicato allo spettacolo, con immagini proiettate su megaschermi e look pressochè identico agli originali, i DAYDREAM ripropongono gli U2 in maniera quasi fedele all’originale.
Il programma sarà arricchito da attrazioni di vario genere. Alcuni volontari dell’associazione saranno infatti presenti con diversi stands dove si potranno acquistare gadgets, lavori artigianali e magliette: simpatici doni da tener presente per Natale (organizzati e/o realizzati da “Diamoci la Zampa”) il cui incasso sarà a favore dei cani da loro accuditi.
Inoltre si potranno chiedere informazioni, si potrà adottare un cane a distanza, sfogliare l’album fotografico dei cani ospitati nel canile e, perché no, adottarne realmente uno!
Chi lo desidera potrà donare materiale utile all’associazione: guinzagli e collari, cancelleria varia, risme di carta per fotocopie, francobolli, rullini fotografici, farmaci e coperte; insomma tutto il materiale necessario all’associazione per portare avanti la propria opera.

Una giornata musicale a favore dei nostri amici cani in collaborazione con l'Ass "Diamoci la Zampa" (www.diamocilazampa.it). E' un concerto di Natale e, se ami i cani partecipa anche tu, in virtù di ospite, testimonial (anche con un videomessaggio), musicista, spettatore o contribuisci a divulgare la notizia attraverso i tuoi canali. Come sai, per i cani senza padrone la vita in canile, d'inverno, è ancora più difficile, mi raccomando non mancare!