Liam Gallagher celebra a modo suo i 50 anni di 'Sgt Pepper': ecco come

Liam Gallagher celebra a modo suo i 50 anni di 'Sgt Pepper': ecco come

Il prossimo 1° giugno, come noto, "Sgt. Pepper's Lonley Hearts Club Band", uno degli album che hanno fatto la storia della musica pop-rock, festeggerà i suoi primi cinquant'anni, vale a dire i primi cinquant'anni trascorsi dalla sua prima pubblicazione (avvenuta, appunto, il 1° giugno del 1967). Se i Beatles - o meglio, quel che ne rimane - hanno deciso di festeggiare l'anniversario spedendo nei negozi un cofanetto speciale, se Alan Parker ha deciso di omaggiare il disco con un documentario, se la città di Liverpool ha messo su una grande festa, anche Liam Gallagher festeggerà (a modo suo) la ricorrenza.

Il marchio di abbigliamento dell'ex membro degli Oasis, Pretty Green, per l'occasione lancerà una nuova linea dedicata proprio a "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band". I capi d'abbigliamento di questa linea arriveranno nei negozi ad agosto: si tratta di 28 abiti ispirati al disco dei Beatles, tra parka, cappotti e t-shirt.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/TJikt6wF5EdOLmzMJb_wC9fjIcw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fksassets.timeincuk.net%2Fwp%2Fuploads%2Fsites%2F55%2F2017%2F05%2Fbeatles_pretty_green_jacket_1000-920x584.jpg


Liam ha detto, a proposito di questa linea:
 

"È stata una gioia poter realizzare una collezione in onore del cinquantesimo anniversario di 'Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band' dei Beatles per Pretty Green, perché i Beatles sono stati una delle mie principali ispirazioni, sia per quanto riguarda la musica che per quanto riguarda la moda".


La collezione è stata realizzata in collaborazione con Apple Corps, l'azienda fondata nel 1968 dai Beatles. L'attuale CEO di Apple Corps, Richard Ralph, dal canto suo ha commentato:
 

"Siamo davvero soddisfatti di questa collezione, che speriamo possa riportare in vita un po' di psichedelia anni '60".


Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.