Harry Styles - la recensione di "Harry Styles"

Harry Styles - la recensione di "Harry Styles"

Con gli One Direction in pausa (indefinita) Harry Styles debutta come solista con un album che sembra rivolgersi più ai genitori, che alle ragazzine. Anticipato dal singolo "Sign of the times" (il Guardian, scrivendone, ha scomodato addirittura Bowie e i Queen), l'album del cantante contiene dieci canzoni lontane anni luce dall'universo-One Direction. Lo abbiamo ascoltato ed ecco cosa ne pensiamo:

"Harry Styles" è il disco di un ragazzo di 23 anni che sembra un disco di un uomo di 40 anni. Questo è il più grande pregio dell'album, ma è anche il suo più grande limite: perché se da un lato questa manciata di canzoni può far avvicinare Harry Styles anche a chi non ha mai ascoltato un disco degli One Direction, al tempo stesso è più difficile risultare credibile facendo questa musica, rispetto magari all'r&b in stile Frank Ocean che l'ex compagno di band Zayn Malik ha esplorato con il suo album d'esordio - ma ci riesce tranquillamente, Harry, a risultare credibile

Leggi la recensione completa di "HARRY STYLES" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.