Jay-Z, accordo da 200 milioni di dollari con Live Nation

Jay-Z, accordo da 200 milioni di dollari con Live Nation

Che Jay-Z sia, oltre a un artista, un abile imprenditore (per se stesso e per altri), non c'erano già dubbi. Lo conferma ora quanto scrive la rivista "Variety": la sottoscrizione, fra il rapper e Live Nation, di un accordo di esclusiva rappresentanza decennale, del valore di 200 milioni di dollari.
Entrambe le parti si sono dichiarate soddisfattissime; Jay-Z ha dichiarato

"Live Nation e io abbiamo iniziato ad esplorare un territorio sconosciuto nel 2008, e per nove anni abbiamo viaggiato per il mondo producendo eventi musicali di portata storica. Michael Rapino, presidente e amministratore delegato di Live Nation, è un industriale della musica con una visione innovativa, e questa rinnovata partnership è una conferma della nostra lunga relazione professionale. Per i prossimi dieci anni continueremo insieme a ridefinire il concetto di eventi live".


Per parte sua, Rapino ha fatto sapere che nell'accordo sono stati inclusi nuovi ruoli per Jay-Z, fra i quali quello di direttore creativo dell'annuale celebrazione musicale "Made in America".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.