Rihanna, pettegolezzi sulla sua separazione dal calciatore Benzema

Rihanna, pettegolezzi sulla sua separazione dal calciatore Benzema

Per una volta non è il solito tabloid inglese a mettere il naso nelle faccende private di un personaggio famoso, ma è un sito spagnolo del quale non conoscevamo l'esistenza, il "Don Balon Rosa", che secondo quanto sta scritto sotto la testata si occupa di "cronaca rosa sportiva" - ovvero di fidanzate, mogli e amanti di calciatori e altri campioni dello sport.

A riferire le illazioni di "Don Balon Rosa" è il nostro quotidiano sportivo "Tuttosport", che ci informa delle cause della fine della relazione sentimentale fra Karim Benzema, il calciatore del Real Madrid, e Rihanna:

"Rihanna stava bene con Karim e con lui si divertiva molto. Il problema è che lei è rimasta innamorata di Chris Brown".


Non si vede, peraltro, come mai questa notizia esca ora, dato che la fine della relazione fra Rihanna e Benzema risale all'ottobre del 2015… forse perché a Rihanna sono accreditate simpatie juventine, e la finale di Champions League Real Madrid - Juventus, fissata per sabato 3 giugno a Cardiff, le ha riportate d'attualità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.