Ermal Meta difende 'Amici': 'Non vi piacciono i talent? Cambiate canale...'

Ermal Meta difende 'Amici': 'Non vi piacciono i talent? Cambiate canale...'

Intervistato dall'agenzia ADNKronos, il giudice di "Amici" di Maria De Filippi ed ex leader dei La Fame di Camilla Ermal Meta ha difeso i programmi di scouting musicale: "A coloro che si indignano sui social per una partecipazione ad 'Amici' dico che forse si dovrebbero indignare per cose più importante in cui sono coinvolti ma non se ne accorgono, come ad esempio una vita sociale che va a rotoli" ha spiegato il cantante, terzo classificato allo scorso Festival di Sanremo, "E' totalmente inutile prendersela con i talent, perché sono dei contenitori e, soprattutto, hai il telecomando in mano e questo ti dà la possibilità di cambiare canale".

Ma, sopratutto, a detta dell'artista "in questi anni i talent hanno rappresentato la possibilità per molti giovani di dire 'io esisto'. E per fortuna, perché i discografici da molti anni hanno smesso di fare i talent scout, e andare nei backstage a scovare i talenti".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.