Spotify: sconti del 50% sugli abbonamenti premium per i clienti di Capital One

Spotify: sconti del 50% sugli abbonamenti premium per i clienti di Capital One

Il colosso della musica in streaming Spotify ha varato una parntership con Capital One Financial Corporation per offrire ai clienti titolari di carte della banca (è l'ottava negli Stati Uniti per dimensioni) sconti speciali.

Nella fattispecie i titolari di carte Capital One Quicksilver or Quicksilver One, utilizzandole per pagare l'abbonamento premium, avranno il 50% di sconto sulla cifra dovuta. La promozione - valida sia per abbonamenti già esistenti che per quelli nuovi - durerà fino ad aprile del 2018, coprendo dunque in pratica un anno di utilizzo pieno (e di risparmio del 50%).

Dato un costo mensile dell'abbonamento di 9,99 dollari, dunque, se ne pagano la metà - il che porta a un risparmio di 54, 95 dollari in un anno.

L'iniziativa è diretta solo a carte Capital One emesse negli Stati Uniti e legate a conti correnti attivi e con disponibilità finanziaria.

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.