Thom Yorke si occuperà della colonna sonora del remake di "Suspiria"

Thom Yorke si occuperà della colonna sonora del remake di "Suspiria"

Thom Yorke, frontman dei Radiohead, scriverà le musiche per la colonna sonora del remake del capolavoro di Dario Argento "Suspiria" (originariamente uscito nel 1977).

Il film (che ancora non ha una data di uscita) è stato diretto da Luca Guadagnino e nel cast vede Tilda Swinton, Dakota Johnson e Chloë Grace Moretz. Al momento le riprese sono terminate e la pellicola è in fase di post-produzione.

Il regista, in un comunicato ufficiale, ha spiegato:

L'arte di Thom trascende la dimensione del contemporaneo. Il privilegio di avere le sue musiche e il suo suono per "Suspiria" è un sogno che si avvera. La profondità della sua creazione e della sua visione artistica è davvero unica e il nostro "Suspiria" sarà davvero esplosivo, oltre a colpire a fondo gli spettatori. Il nosto obiettivo è di fare un film che diventi un'esperienza che ti segna e ti cambia: con quest'ambizione, non potevamo trovare di meglio, se non Thom.

Il film è in parte finanziato da Amazon Studios.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.