Elio e Le Storie Tese, si allunga il calendario del tour estivo: ecco i nuovi appuntamenti

Elio e Le Storie Tese, si allunga il calendario del tour estivo: ecco i nuovi appuntamenti

Si aggiungono nuove date al calendario del tour estivo della band guidata da Elio, la serie di concerti che anticipa l'appuntamento al Mediolanum Forum di Assago del prossimo 19 dicembre - quello che è stato annunciato come "il concerto definitivo".

La tournée, che è stata battezzata "TUR 2017", farà tappa anche a Loano (il 23 giugno, Notte Bianca di Piazza Italia), a Roma (28 luglio, Villa Ada) e a Follonica (18 agosto, Summer Festival). Di seguito, il calendario aggiornato: 

23 giugno – Loano (SV) – Piazza Italia – Notte Bianca
30 giugno – Legnano (MI) – Rugby Sound Festival
15 luglio – Aiello Del Friuli (UD) – Palmanova Outlet
28 luglio – Roma – Villa Ada
18 agosto – Follonica (GR) – Summer Festival
02 settembre – Desio (MI) – Parco Tittoni

Gli Elii si presenteranno sul palco con questa formazione: Elio alla voce, Faso al basso, Cesareo alla chitarra, Christian Meyer alla batteria, Jantoman e Vittorio Cosma alle tastiere, Paola Folli alla voce e ai cori e Mangoni "artista a sé".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.