Nine Inch Nails: Trent Reznor e Atticus Ross fanno ascoltare la loro "Green Line". VIDEO

Nine Inch Nails: Trent Reznor e Atticus Ross fanno ascoltare la loro "Green Line". VIDEO

Probabilmente avrete letto qualcosa del "Walled off Hotel", il singolare "esperimento" - "l'albergo con il peggior panorama al mondo" - voluto dal  misterioso writer britannico Bansky: 9 camere nella città di Betlemme, con vista diretta sul muro che in Cisgiordania separa Israele dalla Palestina, decorate e personalizzate appunto da Bansky.
Nel piano bar dell'albergo si tengono "serate preregistrate" di cui sono protagonisti musicisti di fama, come Massive Attack e i Nine Inch Nails.
In realtà, a suonare nel piano bar è un pianoforte meccanico che riproduce composizioni create ad hoc da diversi artisti.
Qui di seguito potete ascoltare "Green lines", composta da Trent Reznor e Atticus Red.

Alla serata inaugurale, svoltasi un paio di mesi fa, ha "suonato" Elton John - in collegamento televisivo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.