Biagio Antonacci: una coppia viene truffata usando il suo nome e lui la invita a un concerto

Biagio Antonacci: una coppia viene truffata usando il suo nome e lui la invita a un concerto

Come riportato dal Giornale di Brescia, una truffa è stata perpetrata ai danni di una coppia che ha anticipato 1.500 euro credendo di poter avere Biagio Antonacci – il cantante preferito di lei – a cantare al loro matrimonio.

La truffa è stata messa in atto da due furfanti, uno dei quali si è spacciato per il manager del cantautore milanese. La notizia è stata letta anche dallo stesso Antonacci che sul proprio profilo Facebook la commenta scrivendo: “Stamattina ho visto questo ritaglio di giornale. Ringrazio tanto i giornalisti del Giornale di Brescia che lo hanno pubblicato. Da una parte ho riso perché è surreale pensare che qualcuno venda mie partecipazioni a matrimoni. Dall'altra però mi sono seccato perché qualcuno ha raggirato una coppia di sposi usando il mio nome. Mi auguro di poter incontrare presto gli sposi a cui nel frattempo mando un abbraccio, sperando che seguano questa pagina. Anzi, se leggete, prendete contatto con il mio vero management e sarete miei ospiti alla data che preferite del mio nuovo tour che parte il prossimo mese di dicembre! Biagio”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.