Stones a Lucca, parla Mimmo D'Alessandro: "Sarà uno show pazzesco" - VIDEOINTERVISTA

Stones a Lucca, parla Mimmo D'Alessandro: "Sarà uno show pazzesco" - VIDEOINTERVISTA

In occasione della conferenza stampa di presentazione del live dei Rolling Stones a Lucca del prossimo 23 settembre abbiamo scambiato due parole con Mimmo D'Alessandro, di D'Alessandro & Galli - promoter del concerto.

D'Alessandro ha espresso grande soddisfazione per l'evento, che ha richiesto una grande opera di convincimento nei ocnfronti della leggendaria band e un gran lavoro per l'organizzazione. Ma il tutto si tradurrà in uno show dalla scaletta che definisce "molto interessante"... anzi, dichiara proprio: "sarà uno show pazzesco".

I biglietti per il concerto andranno in prevendita dall'11 maggio per utenti dell'app ufficiale degli Stones e detentori di carta AmEx, poi dal 13 su circuito online Ticketone e dal 14 nei punti fisici Ticketone.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.