Rolling Stones a Lucca confermati dai social e dal sito del gruppo: suonano il 23 settembre

Rolling Stones a Lucca confermati dai social e dal sito del gruppo: suonano il 23 settembre

E' ufficiale: gli Stones saranno a Lucca (presso le Mura Storiche), per una data unica Italiana, il prossimo 23 settembre. Lo hanno annunciato con un video su Twitter e nella loro pagina ufficiale, pubblicizzando il tour europeo 2017 "No Filter".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/n2H088BOCv-UdAscexsx9xuuPsk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fstones.jpg

La band toccherà 12 città in 9 Paesi. Tutti i dettagli sui biglietti a breve, dal nostro inviato alla conferenza stampa ufficiale per la presentazione del concerto.

Queste le date previste:

Settembre
09 Hamburg DE
12 München DE
16 Spielberg AT
20 Zürich CH
23 Lucca IT
27 Barcelona ES
30 Amsterdam NL

Ottobre
03 København DK
09 Düsseldorf  DE
12 Stockholm SE
15 Arnhem NL
19 Paris FR
22 Paris FR

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.