Broken Social Scene, il nuovo album "Hug of thunder" esce a luglio - COPERTINA/TRACKLIST

Broken Social Scene, il nuovo album "Hug of thunder" esce a luglio - COPERTINA/TRACKLIST

La notizia che il collettivo canadese che va sotto il nome Broken Social Scene fosse prossimo a pubblicare un nuovo album ben sette anni dopo “Forgiveness rock record” ve l’avevamo già data oltre un mese fa presentandovi il primo singolo “Halfway home”. Ora di quell’album è stato svelato il titolo e la data di uscita. Eccoli: il titolo è “Hug of thunder” (City Slang/Arts & Crafts) e sarà disponibile a partire dal prossimo 7 luglio.

Tracklist:

1. "Sol Luna"
2. "Halfway Home"
3. "Protest Song"
4. "Skyline"
5. "Stay Happy"
6. "Vanity Pail Kids"
7. "Hug of Thunder"
8. "Towers and Masons"
9. "Victim Lover"
10. "Please Take Me With You"
11. "Gonna Get Better"
12. "Mouth Guards of the Apocalypse"

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/mL36ypmEPKAVgPCeTNWJZm3axT0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fbss-album-cover.jpeg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.