Fleet Foxes: Robin Pecknold condivide un assaggio di una nuova canzone

Fleet Foxes: Robin Pecknold condivide un assaggio di una nuova canzone

Il 16 giugno raggiungerà il mercato il terzo album di studio dei Fleet Foxes “Crack up” (Nonesuch), successore dell’osannato “Helplessness blues” pubblicato nell'ormai distante 2011. Nell’attesa di questa uscita, il frontman della band di Seattle Robin Pecknold ha rivelato un’assaggio della canzone “I Am All That I Need/Arroyo Seco/Thumbprint Scar”, inclusa nel nuovo album.

Il titolo del brano è stato confermato dal padre dello stesso Pecknold in un commento su Instagram, dove ha scritto: "È la seconda parte di “I am all that I Need/Arroyo Seco”. Grazie a certi privilegi genetici, ho l’accesso e ho ascoltato l'intero album più di 150 volte. E non mi sono ancora stancato di farlo."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.