Black Rebel Motorcycle Club, una data a Milano a Novembre

Black Rebel Motorcycle Club, una data a Milano a Novembre

Gli alternative rocker statunitensi Black Rebel Motorcycle Club tornano in attività: il gruppo ha annunciato un tour europeo per l'autunno, in partenza il 25 novembre ad Amburgo, in Germania, con una tappa milanese il 30 dello stesso mese al Fabrique di Milano.

L'ultima pubblicazione del gruppo, attualmente in studio per un disco ancora senza titolo e data, risale al natale del 2015 quando venne diffusa una versione demo acustica, del brano "Ordinary boy". L'ultimo album di studio, il settimo, dei BRMC è "Specter at the feast" del 2013.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 11 di mercoledì 10 maggio su Io Vado Club (www.iovado.club) e dalle ore 11 di giovedì 11 maggio su www.ticketone.it
 
L'ultima esibizione milanese dei BRMC risale al 2014, e provocò qualche polemica: i Magazzini Generali, che ospitarono il concerto il 18 marzo di quell'anno, subirono una sanzione dal comune di Milano da 516€ e la chiusura per un mese per irregolarità perché una ragazza disabile non è riuscì ad entrare nel locale per l’assenza di una pedana.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.