Dj Ashba (ex Guns N' Roses) e la sua acqua in bottiglia griffata

Dj Ashba (ex Guns N' Roses) e la sua acqua in bottiglia griffata

Dj Ashba, ex chitarra dei Guns N' Roses nella formazione dell'era "solo Axl" (e ora nei Sixx A.M.) come molti suoi colleghi rocker è entrato nel mondo dei beveraggi come produttore.

Ma, a differenza degli altri, anziché buttarsi sugli alcolici, ha preferito creare e commercializzare un'acqua minerale che porti il suo nome. E' la Ashba Water, acqua in bottiglia di plastica da poco lanciata:

Ashba ha spiegato, per raccontare la sua nuova avventura:

Per molti anni ho avuto in mente di produrre una bevanda alcolica... tipo vodka o tequila. E in effetti un giorno ero nel mio negozio di vestiti a Las Vegas e stavo immaginando il design di una bottiglia di vodka, quando è entrato un ragazzino chiedendo se avevamo dell'acqua. E se n'è andato. Una mezz'ora dopo è arrivato qualcun altro chiedendo se avevamo dell'acqua da vendere. Io ero lì e ho pensato: "Sai una cosa? Ma perché non faccio dell'acqua? Tutti possono comprarla. E onestamente sono poche le acque buone in commercio. Così abbiamo fatto un'indagine e abbiamo trovato la migliore azienda per imbottigliare ed era fatta.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.