Noel Gallagher suona dal vivo con Damon Albarn e i suoi Gorillaz - VIDEO

Noel Gallagher suona dal vivo con Damon Albarn e i suoi Gorillaz - VIDEO

Deve essere stata una bella botta per Liam Gallagher: dopo che suo figlio si è fatto fotografare per la copertina di una rivista con indosso una t-shirt dei Blur (acerrimi rivali degli Oasis ai tempi del britpop anni '90), suo fratello Noel ha condiviso il palco proprio insieme al frontman dei Blur, Damon Albarn.

Il più grande dei fratelli Gallagher ha collaborato insieme ai Gorillaz, la band fondata da Albarn insieme al fumettista Jamie Hewlett nel 1998, per un brano contenuto all'interno del loro nuovo album, "Humanz" (qui la nostra recensione). Insieme a Albarn e compagni Noel ha registrato "We got the power": e ieri sera, venerdì 5 maggio, l'ex membro degli Oasis si è esibito dal vivo insieme ai Gorillaz al "The Graham Norton show", il programma della tv britannica condotto dal comico Graham Norton.

Ecco, di seguito, il video dell'esibizione:


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.