Rusko: 'Ho il cancro'. Cancellati tutti gli show in programma

Rusko: 'Ho il cancro'. Cancellati tutti gli show in programma

Il Dj e produttore britannico Rusko ha annunciato ai fan, per mezzo del suo account Twitter ufficiale, di essere stato colpito da una rara forma di cancro allo stomaco:

"Sono tornato in Gran Bretagna, dove sto iniziando le cure per combattere un linfoma gastrico, un tipo di cancro allo stomaco. Purtroppo non potrò esibirmi dal vivo quest'estate, anche se ho ancora un sacco di musica pronta a uscire, che è fortissima. Nel frattempo me ne starò un po' tranquillo, adesso sapete perché. Grazie a tutti per il supporto"

Classe 1985, originario di York, Christopher William Mercer - questo il nome all'anagrafe dell'artista - è uno degli esponenti più in vista della corrente dubstep britannica: lo scorso 25 aprile il Dj aveva annunciato - sempre sui suoi canali social - l'interruzione del suo tour in nordamerica (e la conseguente cancellazione degli show previsti a Colorado Springs, Salt Lake City, Columbus e Buffalo) per "un'improvvisa indisposizione".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.