Fabri Fibra, ecco il video di "Pamplona" con Tommaso Paradiso

Fabri Fibra, ecco il video di "Pamplona" con Tommaso Paradiso

"Siamo come i tori a Pamplona/Pa-Pamplona!" diventerà, con ogni probabilità uno dei tormentoni dell'estate. Il secondo singolo di "Fenomeno" di Fabri Fibra ha ora anche un video ufficiale, diretto da Cosimo Alemà  in cui si vede tra le altre cose Tommaso Paradiso che fa il conduttore del TGLA7 al posto di Enrico Mentana: all'onnipresente cantante dei Thegiornalisti è infatti affidato il compito di cantare il ritornello della canzone, in cui Fibra ragiona sulla società attuale (qua il testo completo).

Frate, lavoravo in un ufficio
Giuro stavo diventando pazzo
Ci pagavo a malapena l'affitto
In Italia non funziona un cazzo

Sognavo nella tasca i contanti
Ho vomitato le rime più crude
Che brutta vita fanno i cantanti
A 15 anni oggi tutti youtuber 

Ecco il video - del disco vi abbiamo parlato qua, con la nostra recensione

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.