The Orchard (Sony) acquisisce Finetunes e Phonofile

The Orchard (Sony) acquisisce Finetunes e Phonofile

The Orchard, distributore digitale di proprietà di Sony, implementa la sua presenza in Europa con l'acquisizione di due distributori indipendenti rivali: il tedesco Finetunes e il norvegese Phonofile. 

Con queste due acquisizioni, sono quattro i distributori indipendenti europei inglobati da Sony in poco più di un anno: l'azienda ha già acquistato Essential Music & Marketing (UK) e Century Media (DE) nel 2016 per un prezzo complessivo di poco meno di 16 milioni di dollari. Le etichette distribuite da Finetunes e Phonofile avranno accesso ai servizi di The Orchard in oltre 25 territori in tutto il mondo.

Questi servizi comprendono vendite e distribuzione fisica, marketing digitale, promozione di playlist, marketing interattivo, pubblicità digitale, licensing, sincronizzazione, servizi video, raccolta ed elaborazione dei diritti d'autore.

Brad Navin, CEO di The Orchard, ha commentato:

Siamo onorati di accogliere Finetunes e Phonofile nella famiglia The Orchard. La loro aggiunta migliora notevolmente la nostra rappresentanza locale in due dei mercati chiave d'intrattenimento digitali europei.

Entrambe le squadre sono estremamente qualificate e appassionate e svolgono un ottimo lavoro che rappresenta alcune delle etichette indipendenti più importanti e prestigiose in Germania e nel nord Europa. Iinsieme abbiamo una grande occasione per offrire livelli ancora più elevati di servizio e di raggiungere i nostri clienti locali.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.