NEWS   |   Press Kit / 03/12/2004

Comunicato Stampa: 'Musica da cani!' all'Indian's Saloon di Bresso (Mi)

Comunicato Stampa: 'Musica da cani!' all'Indian's Saloon di Bresso (Mi)
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“MUSICA DA CANI!”
Concerto di Natale a favore dei cani ospitati da “Diamoci La Zampa”

DOMENICA 19 DICEMBRE 2004

INDIAN’S SALOON
Via Clerici, 342 – S. San Giovanni (MI);
costo del biglietto euro 8; a partire dalle ore 18.00; infoline: 02/36518800

Domenica 19 dicembre, a partire dalle ore 18.00 si svolgerà all’Indian’s Saloon il Concerto Natalizio “Musicadacani!”, una festa musicale dedicata al migliore amico dell’uomo: il cane!

“MusicadaCani” è un evento di solidarietà a favore di “Diamoci la Zampa”, nota associazione che dal 1988 opera per la tutela dei cani abbandonati e la prevenzione del randagismo. Prisca, la cagnolina ritratta nella foto, è uno dei tanti cani ospitati dall’associazione. Come per tutti i quattrozampe che protegge, Diamoci la Zampa cerca per lei una famiglia che l’adotti per sempre. Intanto però, è necessario far fronte ai suoi bisogni: la pensione, la pappa, le cure mediche… l’inverno è duro per un cane senza famiglia!
Domenica 19 dicembre le giovani band, i “cuccioli” del panorama indipendente musicale, si riuniranno in una grande festa musicale con lo scopo di raccogliere fondi a favore di questa associazione: infatti l’incasso andrà devoluto a “Diamoci La Zampa”.
Alcuni volontari dell’associazione saranno presenti con diversi stand dove si potranno comprare gadgets, lavori artigianali, magliette (simpatici doni da tener presente per il Natale!), ricevere informazioni, adottare un cane a distanza, sfogliare l’album fotografico dei cani ospitati nel canile e, perché no, adottarne uno!
Chi lo desidera potrà donare materiale utile all’associazione: guinzagli e collari, cancelleria varia, francobolli, farmaci e coperte.
La manifestazione avrà inizio alle ore 18.00, dando la possibilità a tutti coloro che non vogliono perdere l’occasione di fare qualcosa di positivo per i propri beniamini, ma che non riuscirebbero ad essere presenti dopo cena. Insieme si ascolterà buona musica sorseggiando un aperitivo. Chi lo desidera potrà cenare all’Indian’s Saloon gustando in compagnia un’ottima pizza. Alle ore 21.00 la manifestazione continuerà coinvolgendo i nottambuli milanesi.
Molti artisti stanno aderendo a questa iniziativa contribuendo in diversi modi. Nel corso della serata, a partire dalle 18.00 circa si esibiranno diverse band (ancora in via di definizione), per concludersi con un head-liner che, a partire dalle 23 circa, riproporrà in maniera quasi fedele tutti i più grandi successi di una delle rock band più entusiasmanti del pianeta: gli U2… DAYDREAM!

Chi lo desidera può visitare il sito www.diamocilazampa.it