Paul McCartney: una versione demo inedita di "Back On My Feet" è online - ASCOLTA, SCARICA

Paul McCartney: una versione demo inedita di "Back On My Feet" è online - ASCOLTA, SCARICA

Paul McCartney ha condiviso, tramite il proprio sito ufficiale, una versione demo inedita del brano "Back On My Feet", canzone che nella sua versione definitiva comparve come b-side del singolo "Once Upon A Long Ago" del 1987.

Si tratta di una traccia scritta a quattro mani con Elvis Costello e che precede la collaborazione per l'album "Flowers In The Dirt" del 1989 - il disco che contiene quattro brani scritti con Costello.

Ecco quindi la versione demo, fino a ora del tutto inedita e - pare - mai uscita neppure in dischi bootleg... una vera chicca riesumata dall'oblio totale.

Macca ha anche reso disponibile questa demo per il download gratuito, tramite il suo sito.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.