Miley Cyrus, esce il singolo "Malibu" dedicato al fidanzato Liam Hemsworth

Miley Cyrus, esce il singolo "Malibu" dedicato al fidanzato Liam Hemsworth

L’attesa per l'ascolto di nuova musica made in Miley Cyrus si può dire praticamente conclusa. La popstar statunitense - assente dal mercato discografico dal 2015 quando pubblicò (solo per la piattaforma SoundCloud) “Miley Cyrus & her dead petz” e ancora prima da “Bangerz” (2013) – il prossimo 11 maggio pubblicherà il singolo “Malibu”, titolo che richiama la cittadina sulla costa californiana nella quale risiede. Di "Malibu" uscirà anche un video diretto dalla stessa Miley e da Diane Martel, già al lavoro su “We can’t stop”.

Si dice che la canzone sia dedicata al fidanzato, l’attore Liam Hemsworth, un passaggio della canzone dice: “Non ti avrei mai creduto se tre anni fa mi avessi detto che sarei stata qui a scrivere questa canzone. Ora qui sono, vicino a te, sotto il cielo blu, a Malibu.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.