I Lacuna Coil firmano un nuovo contratto con Century Media Records

I Lacuna Coil firmano un nuovo contratto con Century Media Records

I Lacuna Coil festeggiano il loro ventesimo anniversario firmando un nuovo contratto con la loro storica label Century Media.

La cantante della band metal Cristina Scabbia esprime così la propria soddisfazione: "Sono molto soddisfatta per aver firmato nuovamente con Century Media. E’ importante che un’etichetta supporti un artista o una band e che abbia piena fiducia nella sua visione artistica e musicale. Io so che i Lacuna Coil e Century Media continueranno a lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi comuni".

Aggiunge l’altro cantante Andrea Ferro: "Siamo davvero felici di iniziare una nuova avventura con Century Media Records. Abbiamo trascorso 20 grandi anni insieme che ci hanno aiutato a diventare una banda dal successo internazionale. Come in ogni unione ci sono stati alti e bassi. Ma in generale abbiamo lavorato con belle persone che sono sempre state disposte a crescere con la band e insieme abbiamo raggiunto obiettivi meravigliosi. Ora inizia un nuovo capitolo dove raccoglieremo altri successi!"

Anche Antje Lange, il direttore generale internazionale di Century Media Records, ha commentato il nuovo accordo con i Lacuna Coil: "Century Media Records è molto felice che i Lacuna Coil abbiano rinnovato il loro contratto con noi e guardiamo con impazienza ai nuovi album di questa straordinaria band italiana. Century Media apprezza la fedeltà della band".

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - ‘Black anima’ è il libro nero delle debolezze umane
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.