Bob Dylan, ascolta le canzoni dal musical 'Girl From The North Country' - AUDIO

Bob Dylan, ascolta le canzoni dal musical 'Girl From The North Country' - AUDIO

E' stata resa disponibile in Rete una selezione delle canzoni che andranno a comporre la colonna sonora del musical "Girl From The North Country", pièce dedicata al gigante di Duluth omonima al brano che compare come seconda traccia del secondo album in studio di Bob Dylan, "The Freewheelin' Bob Dylan" del 1963: i brani - “Sweetheart Like You” (da "Infidels" del 1983) e “You Ain’t Goin’ Nowhere” (pubblicata ufficialmente nel '71 sotto forma di registrazione dal vivo in "Bob Dylan's Greatest Hits Vol. II") - sono stati riletti dai venti elementi del cast del musical, accompagnati dall'ensemble che sarà di scena al Vic Theater di Londra, dove lo spettacolo aprirà i battenti nel corso della prossima estate.

Sempre nella capitale britannica l'artista ha fatto debuttare la prima branca del suo tour successiva all'assegnazione del Premio Nobel per la Letteratura, avvenuta lo scorso mese di ottobre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.