Morgan, concerto - omaggio a David Bowie al Festival della Bellezza di Verona a giugno

Morgan, concerto - omaggio a David Bowie al Festival della Bellezza di Verona a giugno

Il già leader dei Bluvertigo sarà il protagonista di una serata musicale interamente dedicata a David Bowie il prossimo 5 giugno al Teatro Romano di Verona, nell'ambito dell'edizione 2017 del Festival della Bellezza: Morgan, durante lo show, ripercorrerà la discografia del Duca Bianco - per il quale, nel 2002, aveva aperto con la sua band un concerto al Lucca Summer Festival - passando in rassegna le sue opere più celebri come "Space Oddity", "Life on Mars?" e "Heroes". I biglietti saranno resi disponibili sul circuito Ticketone nei prossimi giorni.

Il cantante e polistrumentista monzese ha già pubblicamente omaggiato due volte la star britannica, la prima durante un'ospitata da Paolo Bonolis nel programma TV "Music", la seconda - in compagnia di Elisa - durante la sua permanenza in qualità di coach al talent show di Maria De Filippi "Amici", poi abbandonato tra le polemiche.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.