Paolo Benvegnù, ascolta la canzone inedita per Coop for Words

Paolo Benvegnù, ascolta la canzone inedita per Coop for Words

Nel 20015 Paolo Benvegnù ha scritto la base musicale per il concorso  Coop For Words, premio che nel 2013 ha inaugurato una sezione dedicata alla musica, e che prevede la possibilità per giovani autori di scrivere il testo di una canzone.

Il concorso è stato vinto da Marco Mantovanelli Magliocca, con il testo ‘Chissà chi mi accompagnerà (l’ingegnere)’ e ora quelle  parole sono state cantate e incise dallo stesso dallo stesso Benvegnù, diventando una canzone inedita, in esclusiva per Rockol

 

Nelle passate edizioni, i testi vincitrici erano stati intepretati sulla base originaria dalla voce di Angela Baraldi (cantautrice, collaboratrice di Massimo Zamboni e ora voce dei Post-Csi), Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e  Beatrice Antolini. L'edizione attualmente in corso invitat i partecipanti a scrivere un testo sulla base di un classico degli Skiantos, ‘Sono un ribelle mamma’. Tutte le informazioni sul sito di Coop For Words

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.