Led Zeppelin, un messaggio sul sito di Robert Plant riaccende la speranza della reunion con Page e Jones

Led Zeppelin, un messaggio sul sito di Robert Plant riaccende la speranza della reunion con Page e Jones

Un messaggio piuttosto criptico pubblicato sul sito ufficiale di Robert Plant sembra alimentare le voci relative ad una possibile reunion con i membri originali della leggendaria rock band di "Stairway to heaven", Jimmy Page e John Paul Jones, della quale si è più volte parlato nel corso degli ultimi mesi.

Il messaggio, a dire il vero, è stato pubblicato sul sito del cantante un mese fa, ma nessuno se ne era accorto finché: a farlo notare, nelle ultime ore, sono stati alcuni siti dedicati ai Led Zeppelin, in primis LedZepNews. In sostanza: aprendo il sito di Robert Plant ci si ritrova di fronte ad un'immagine nera e alla scritta "Any time now...", ovvero "Da un momento all'altro...".

Bisogna ricordare, però, che da ormai diversi mesi Robert Plant è al lavoro su un nuovo album insieme ai Sensational Space Shiters: il messaggio comparso sul sito del cantante, dunque, potrebbe anche riferirsi anche al nuovo progetto discografico di Plant.

LedZepNews ha provato però ad indagare e ha messo insieme alcune informazioni prese qui e là sui social dei membri originali della band: secondo quanto riferisce il sito, ci sarebbero state alcune session in studio a Llanuwchllyn (in Galles), nei Real World Studios di Peter Gabriel a Wiltshire (in Ingfhilterra) e negli Electric Lady Studios di New York.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.