Primo Maggio 2017, polemica social tra Matteo Salvini e Lo Stato Sociale - GUARDA

Primo Maggio 2017, polemica social tra Matteo Salvini e Lo Stato Sociale - GUARDA

Ieri dal palco del concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, il cantante di Lo Stato Sociale Lodo Guenzi ha attaccato il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini riportando una sua frase su figli e coppie gay. Oggi il battibecco ha avuto seguito sui social…guarda più sotto.

Questa sera Salvini dal proprio profilo Facebook ha postato il filmato in cui Guenzi lo cita commentandolo con queste parole: "Da una coppia omosessuale non può che crescere un ragazzo con handicap". Questa la frase che mi attribuisce il "prezioso" artista, che non avevo ancora il piacere di conoscere, del gruppo Stato Sociale al concertone del 1° maggio... 
Capisco che ogni occasione è buona per insultare Salvini, ma almeno mi attacchi sulle cose che dico realmente. E comunque: meglio De André!”

Non si è fatta attendere la risposta del frontman della band bolognese che, sempre via Facebook, ha risposto così: “Ciao "prezioso" politico che ho il piacere di conoscere. Io ho citato un tuo virgolettato riportato da ansa, adkronos e tutti i quotidiani. Se corrisponde al falso, credo che tu debba prendertela con loro. Ho cercato notizia di smentita e purtroppo non l'ho trovata. E comunque, meglio Pertini.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.