Nick Cave and the Bad Seeds - la recensione di "Lovely Creatues"

Nick Cave and the Bad Seeds - la recensione di "Lovely Creatues"

 "Lovely creatures" racconta la carriera gruppo guidato dal cantautore australiano fino al recente "Skeleton tree" (escluso). Più di un "best of": nella versione deluxe (contenente tre CD e un DVD) e super deluxe in edizione limitata (contenente tre CD, un DVD e un booklet speciale) è un oggetto da collezione. Pochi gli inediti, ma il DVD contiene una grande quantità di materiali inediti in video, tfaesibizioni dal vivo dei Bad Seeds, apparizioni TV ed interviste.

un’operazione pressoché impeccabile per una creatura non “lovely”, anzi: un artista che ha creato allo stesso tempo avvolgenti e disturbanti, che hai saputo mettere in discussione i canoni del rock, contemporaneamente riconoscendone e fortificandone le radici, fuori e dentro la musica. 

 

Leggi la recensione completa di "LOVELY CREATUES" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.