Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, parla Francesco Gabbani

Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, parla Francesco Gabbani

Aveva pensato di mollare e di continuare la sua carriera solamente come autore. Poi è arrivata la vittoria tra i "giovani" a Sanremo 2016 con "Amen" e un anno dopo quella tra i "big" con "Occidentali's karma". Dopo essersi esibito come artista della prima serata al Concerto del Primo Maggio 2017, il cantautore - in camerino - ci dice:

"Sono contentissimo. Fino a due anni fa non credevo che la mia vita e il mio percorso musicale potessero andare in questa direzione. Non è che non ci speravo più: diciamo che non era più la mia prima aspirazione, quella di mettermi in gioco come artista".

Appena scende dal palco Francesco Gabbani viene praticamente assalito da fan o curiosi che vogliono farsi un selfie i strappargli un autografo. È così dal palco fino al camerino: lui si ferma sempre, sorridente e disponibilissimo. Ma questo boom di popolarità come lo sta vivendo? Risponde lui:

"Per ora non mi dà fastidio. Anzi, penso che sia una cosa positiva essere fermato per selfie e autografi: la cosa non è invadente e dà un significato a tutto quello che ho fatto fino ad oggi. Fa parte anche del ruolo che rivesto, l'accetto serenamente".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.